Termini e condizioni generali di Damiano & Damiano KG

§1. I seguenti termini e condizioni si applicano a tutte le consegne tra noi e un consumatore nella versione valida al momento dell’ordine.

(1). Un consumatore è una persona fisica che entra in una transazione legale per scopi che sono prevalentemente nessuno dei due:
attività commerciale o attività professionale indipendente (§ 13 BGB).

§2. Conclusione di un contratto:
(1). Le seguenti disposizioni relative alla conclusione del contratto si applicano agli ordini tramite il nostro negozio internet http://www.tokko.it

Nel caso della conclusione del contratto, il contratto verrà stipulato la

Damiano e Damiano KG
Zeißstraße 4
DE-50171 Kerpen
Registro Tribunale distrettuale di Colonia, HRA 32866

e il cliente.

(2). La presentazione dei prodotti nel nostro negozio Internet non costituisce un’offerta contrattuale vincolante da parte nostra, ma sono solo un invito non vincolante al consumatore per ordinare le merci. Ordinando la merce desiderata, il consumatore accetta un’offerta vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto.

(3). Al ricevimento di un ordine nel nostro negozio online si applicano le seguenti regole:
Il consumatore effettua un’offerta contrattuale vincolante seguendo con successo la procedura d’ordine fornita nel nostro negozio internet.
L’ordine viene effettuato nei seguenti passaggi:

  • Selezione dei prodotti desiderati
  • Confermare facendo clic sul pulsante „Ordina“
  • Verifica dei dettagli nel carrello
  • Funzionamento del pulsante „per il checkout“

(4). Registrazione nel negozio Internet dopo l’inserimento dei dettagli del richiedente (indirizzo e-mail e password).

(5). Riesame o correzione dei dati inseriti.

(6). Invio obbligatorio dell’ordine facendo clic sul pulsante „ordina con costi“ o „acquista“.

(7). Il consumatore può ottenere prima del invio del obbligatorio l’ordine premendo il pulsante „indietro“ contenuta nel esaurito il proprio browser internet per controllare le sue informazioni al sito web sul quale vengono rilevati le informazioni fornite dal cliente e correggere gli errori o chiudere il browser internet per annullare la procedura d’ordine.
Confermiamo la ricezione dell’ordine direttamente da una e-mail generata automaticamente („conferma d’ordine“). Con questo accettiamo la tua offerta.

§3. Archiviazione del testo del contratto per gli ordini tramite il nostro negozio internet: Vi inviamo i dati dell’ordine. I termini e le condizioni possono essere visualizzati in qualsiasi momento sul link „Termini e Condizioni Generali di Damiano & Damiano KG“.

§4. I tuoi dettagli dell’ordine non sono più accessibili via internet per motivi di sicurezza.

§5. I prezzi indicati NON comprendono le tasse di vendita obbligatorie e le altre componenti di prezzo. Concludendo l´ordine l´IVA verrà aggiunta in merito del paese di provenienza del ordine. Inoltre ci sono dei costi di spedizione.

§6. Il consumatore ha la possibilità di pagare per pagamento anticipato (SEPA – trasferimento), Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express), IDEAL, bonifico bancario IMMEDIATO.

(1). Se il consumatore ha scelto di pagare in anticipo, si impegna a pagare il prezzo di acquisto immediatamente dopo la conclusione del contratto.

§7. Salvo diversa indicazione nella descrizione del prodotto, tutti gli articoli offerti da noi sono pronti per la spedizione immediata.

§8. La consegna viene effettuata entro 6 giorni lavorativi.
Il termine ultimo per la consegna nel caso di pagamento anticipato, corre  dopo l’ordine di pagamento, il termine per l’organismo responsabile per il pagamento bank e tutte le altre forme di pagamento il giorno comincia a correre dopo la conclusione.
Se il termine termina il sabato, la domenica o i giorni festivi nel luogo di consegna, il termine termina il giorno lavorativo successivo.

§9. Ci riserviamo la proprietà della merce fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.

§10. Garanzia:
Si applicano le norme di garanzia statutarie.

§11. La lingua del contratto è in Italiano, Spagnolo, Tedesco ed Inglese.

Il nostro servizio clienti per domande, ordini e reclami è disponibile nei giorni lavorativi, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 in modo telefonico: +390812135352 o +39 3756129935 e in modo telematico:  E-mail: info@damianodamiano.com

Stato dei Termini e Condizioni Ottobre 2018

Proprietà intellettuale

  1. Tutti i dati memorizzati su questo sito web tokko.it – immagini, descrizioni – sono proprietà intellettuale di Damiano & Damiano KG.
  2. Non è consentito scaricare, copiare o riprodurre immagini o metterle sul mercato.
  3. Tutte le violazioni saranno perseguite.

Fine

  1. Un rapporto d’affari è stabilito secondo i termini e le condizioni descritti: Modalità di Pagamento, Metodi di Spedizione, Potere di Revoca, Risoluzione delle Controversie, Dichiarazione sulla Sicurezza dei Dati.

Modifiche al presente accordo

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini e Condizioni pubblicando i Termini Aggiornati sul Sito. L’uso continuato del sito dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini e Condizioni.

Contattaci

Se avete domande su questo accordo, vi preghiamo di contattarci compilando questo contact form

[gzd_complaints]